Osteopata

Pierluigi Leuci

Anno diploma

2008

Titolo tesi

approccio osteopatico alla malattia di Parkinson

Associazioni

Registro degli Osteopati d'Italia

Indirizzi

Via Giuseppe Mazzini, 104, Lissone - Lombardia

Leuci Pierluigi

Via Privata Tina di Lorenzo, 5, Milano - Lombardia

Leuci Pierluigi

Contatta l'osteopata

Compila il seguente modulo

Inserisci il tuo nome e cognome
Inserisci il numero di telefono
Per favore inserisci la tua email

*Campi obbligatori

Devi accettare la privacy

Testimonianze

I casi risolti dall'osteopata Pierluigi Leuci raccontati attraverso le opinioni dei pazienti

18 testimonianze

Pierpaolo C

Sono 5 anni ormai che ho avuto un'ernia espulsa tra l5-s1 più protrusione l4-l5, avevo già conosciuto Pierluigi, ma dopo aver fatto anche la terapia posturale che un po' ha risolto, ho deciso di affidarmi alle sua sapiente mani, e i risultati già dopo 3 sedute si sono visti, mi ha riequilibrato, trattato il piriforme, la schiena, il collo ecc ecc.mi ha dato inoltre degli ottimi suggerimenti sui trattamenti da proseguire a casa, esercizi di allungamento ecc ecc, ho ancora molto da lavorare ma sotto la sua guida sono sicuro che potrò migliorare ancora. Pierluigi è molto scrupoloso, preciso, prima di iniziare le sue attività vuole studiare bene il caso e se non è di sua competenza in maniera molto onesta te lo dice subito e non ti fa spendere soldi per niente. Inoltre ti mette subito a tuo agio e anche questo aiuta tantissimo, inoltre aggiungo ha trattato una distorsione abbastanza importante della mia piccolina, se solo lo avessi conosciuto quando giocavo a calcetto forse adesso giocherei ancora. credo davvero che anche dopo il trattamento del caso nella fase acuta il mantenimento sia d'obbligo, proprio per non perdere il lavoro fatto e i miglioramenti acquisiti e dover ricominciare tutto da zero. Bravo bravo

Patologia: pierluigi.leuci

Marina P.

Persona competente, disponibile e onesta. Sa ascoltare il paziente e, attraverso manovre di manipolazione dolce, risolvere disturbi di varia natura.

Patologia: pierluigi.leuci

Carmela G.

Ho inziato con l'osteopatia da Pierluigi, su suggerimento di mio cognato che già si sottoponeva a trattamenti osteopatici da lui, per un dolore lombare che quasi mi impediva di stare diritta, ho risolto il problema e continuando con regolarità ora posso dire che non so più cosa sia il mal di schiena , penso che quanto  ognuno di noi  possa desiderare  è  " stare bene " in fondo in modo così semplice. Grazie Pier !!

Carmela

 

 

 

Patologia: pierluigi.leuci

Valentina A.

Buon giorno,il 21 febbraio mi sono recata dall'osteopata con mia figlia,ginnasta a livello agonistico,lamentava dolore centrale in zona lombo-sacrale.Il trattamento e' stato:manipolazione lombo-sacrale con tecniche miofasciali cercando di liberarlo dalle ali iliache bilateralmente.Inoltre era presente un lieve sbilanciamento posturale verso destra che provocava un sovraccarico del muscolo quadricipite omolaterale con relativa traslazione del bacino dalla stessa parte.Corrette queste disfunzioni,il corpo ha trovato il proprio equilibrio.Dopodiche',l'osteopata ha consigliato per mia figlia un mantenimento mensile per evitare il ripristinarsi di una biomeccanica scorretta del bacino e delle pelvi.In piu' ha consigliato degli esercizi di streaking con la gym ball e anche con la tavoletta propriocettiva.Devo aggiungere i miei complimenti all'osteopata P. per l'ottima professionalita',precisione,correttezza e simpatia.

Patologia: pierluigi.leuci
Sei un paziente dell'osteopata Pierluigi Leuci
Vuoi inserire la tua testimonianza?

Utilizza questo modulo per scrivere la tua esperienza

Inserisci il tuo nome e cognome
Per favore inserisci la tua email
* Campi obbligatori
Devi accettare la privacy